The New TV Ad-Age 3^ edizione – ATTRAVERSO lo SCHERMO – Evento \ 30 Settembre 2025
FCP-ASSOTV Evento The New TV Ad-Age 3^ edizione ATTRAVERSO lo SCHERMO ATTRAVERSO lo SCHERMO Parte 1 LA TV RACCONTATA DA CONDUTTORI E SPETTATORI ATTRAVERSO lo SCHERMO Parte 2 LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO: GENERI TV ED EMOZIONI ATTRAVERSO lo SCHERMO Parte 3 TU CHIAMALE SE VUOI [...]
THE NEW TV AD-AGE – Terza Edizione – Attraverso lo schermo: la tv che si racconta con le emozioni di chi la crea e di chi la vive
INVITO The New TV Ad-Age con link CS_Evento FCP_30.9.2025 Attraverso lo schermo
Dati Osservatorio Stampa FCP GIUGNO 2025
L'Osservatorio Stampa FCP (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Giugno 2025 raffrontati con il corrispettivo 2024. Osservatorio Stampa Fcp Giugno 2025
Dati Osservatorio Fcp-Assointernet Giugno 2025
L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il periodo Gennaio-Giugno 2025, raffrontati allo stesso periodo del 2024. Fcp-Assointernet Gennaio-Giugno 2025
Dati Osservatorio Fcp-Associnema Giugno 2025
L'Osservatorio FCP-Associnema (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo Cinema, nel mese di Giugno 2025. Giugno 2025: i dati evidenziano per il mese di Giugno 2025 un incremento del fatturato totale pari al +14,2% sul 2024. Qui di seguito vi inviamo il commento di Alessandro Maggioni, Presidente FCP-Associnema: "“Siamo lieti di comunicare che l’andamento [...]
Dati Osservatorio Fcp-Assoradio Giugno 2025
L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo Gennaio-Giugno 2025 raffrontati con il corrispettivo 2024. Qui in allegato il commento del Presidente FCP-Assoradio Monica Gallerini. CS FCP-Assoradio Giugno 2025
Fcp-AssoTv Report Co-viewing al 2° semestre 2025
Le concessionarie aderenti a FCP Asso TV hanno concordato uno standard comune come definizione e metodologia di calcolo del fattore di co-viewing per le TV connesse. Co-viewing-FCP-S2 2025
Webinar Egta: The Case for Creativity by Sir John Hegarty and Orlando Wood – 24 settembre 2025
The Case for Creativity by Sir John Hegarty and Orlando Wood - Why bold ideas and brilliant TV are needed more than ever
Fcp-Assoradio Progetto Psicoacustica
Gli spot audio di qualità più alta generano un ricordo pubblicitario significativamente maggiore: la nuova ricerca FCP-Assoradio, in partnership con il Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano, lo dimostra con dati concreti! CS progetto Psicoacustica
PRESIDENZA FCP MASSIMO MARTELLINI CONFERMATO PER IL PROSSIMO BIENNIO 2025/2027
L’Assemblea FCP di oggi mercoledì 9 luglio 2025 ha confermato all’unanimità Massimo Martellini Presidente della Federazione Concessionarie Pubblicità, per il prossimo biennio 2025/2027. L’Assemblea Fcp ha oggi rinnovato all’unanimità la carica di Presidente a Massimo Martellini, esprimendo la soddisfazione per il lavoro svolto da tutta la Federazione e per i risultati raggiunti all’interno del mondo della comunicazione e non solo. [...]