The New TV Ad-Age 3^ edizione \ Serata dell’Evento \ 30 Settembre 2025 ore 18 TEATRO ALCIONE Milano
ATTRAVERSO lo SCHERMO
LA TV RACCONTATA DA CONDUTTORI E SPETTATORI
Un evento FCP AssoTV tra linguaggi, emozioni e innovazione. In anteprima una ricerca originale che racconta il valore della televisione contemporanea, mettendo in dialogo chi la crea e chi la vive ogni giorno, attraverso lo schermo. VIDEO REGISTRAZIONE Serata dell’Evento The New TV Ad-Age 3^ edizione
30 SET 2025 ORE 18.00 THE NEW TV AD-AGE CONVEGNO FCP 3^ EDIZIONE
FCP-ASSOTV Evento The New TV Ad-Age 3^ edizione
ATTRAVERSO lo SCHERMO
ATTRAVERSO lo SCHERMO Parte 1
LA TV RACCONTATA DA CONDUTTORI E SPETTATORI
ATTRAVERSO lo […]
EVENTO FCP-ASSOTV P(L)AY AD-TENTION -25 SETTEMBRE 2024
Si è svolto a Milano l’incontro organizzato da FCP AssoTv “Play Ad-tention” introdotto dal presidente FCP Massimo Martellini e dal presidente FCP AssoTV Roberta Lucca.
L’incontro si è svolto in 3 tempi – presentazione della ricerca FCP Play Ad-tention in collaborazione con Politecnico di Milano e Nielsen, una anticipazione sostanziosa dell’Annuario della TV italiana a cura di Fabrizio Angelini (Sensemakers) e […]
FCP ADVANCED TV FOCUS Live Streaming
Live streaming completo dell’evento “FCP ADVANCED TV FOCUS”, tenutosi l 14 Ottobre 2021, dalle ore 11-30 alle ore 12-45.
Presentazione
- Massimo Martellini Presidente FCP
- Matteo Cardani Presidente FCP Asso Tv
Con la partecipazione
- Andrea Imperiali Presidente Auditel
- Andrea Lamperti School of Management POLIMI
- Emanuele Nenna Presidente UNA
- Raffaele Pastore Direttore Generale UPA
Iniziativa dedicata alla tematica delle Connected TV nell’ambito della quale le […]
GUIDA ADVANCED TV – AGGIORNAMENTO 7/2022
IL PROGRAMMATIC ENTRA NELLA NUOVA EDIZIONE DELLA GUIDA ALL’ADVANCED TV
PROGRAMMATIC GUIDELINES_ FCP ASSOTV_14072022b
Presentata all’interno dell’evento Live streaming “FCP ADVANCED TV FOCUS”, tenutosi l 14 Ottobre 2021.GUIDA ADVANCED TV a cura delle concessionarie di FCP-Asso TV
INDICE DEI CONTENUTI GUIDA […]
Mercato Matteo Cardani (Publitalia, FCP): la tv è un “companion” consolidato per gli advertiser, l’advanced motore della ripartenza
Daily Media 21/10/2020
La tv è sempre più centrale nel consumo mediatico degli italiani e in quanto tale rappresenta un pilastro per la ripartenza del mercato della comunicazione post Covid-19. Matteo Cardani, CMO di Publitalia e Pre-sidente di FCP-AssoTV ha presentato le osservazioni della Federazione delle concessionarie con l’obiettivo anche di delineare una agenda comune a FCP, UNA e UPA ieri […]
