DailyMedia del 23/04/2014

Il mese di maggio è per tre brand Condé Nast il mese della “Grande Bellezza”. Glamour, Vanity Fair e Vogue Italia uniscono infatti le forze per un progetto che punta a valorizzare il mondo del beauty presso un pubblico selezionato. Sei appuntamenti dedicati ai lettori, agli appassionati, ai blogger e a invitati d’eccezione, nella suggestiva cornice di Villa Meissen a Milano. Un’opportunità di engagement per i più qualificati marchi del settore cosmesi, partner di “The Great Beauty”, che avranno la possibilità d’incontrare, intrattenere e far vivere i propri prodotti. Il reclutamento delle partecipanti avverrà attraverso l’iscrizione sul sito dedicato e creato ad hoc, www.thegreatbeauty. it. Per ogni appuntamento sono disponibili 90 inviti, su prenotazione, che consentiranno alle lettrici di accedere all’evento. Saranno inoltre ospitati gli abbonati delle tre testate attraverso un invito dedicato. Tutti gli incontri saranno suddivisi in tre momenti che si articoleranno e svilupperanno a partire dalle 17:00 fino alle 20:00. Un “beauty talk” dedicato a ogni partner che, all’interno dell’esclusiva area boudoir privè, potrà effettuare prove prodotto, interazioni e consulenze di bellezza. Gli appuntamenti si concludono con cocktail di chiusura firmato Moet & Chandon. Glamour, Vanity Fair e Vogue Italia lanciano intanto a maggio una serie di iniziative editoriali speciali. Come Glamour Speciale Beauty, un’iniziativa con una foliazione di oltre 50 pagine dedicate alla bellezza. Vanity Fair pubblicherà invece Vanity Fair Collection Beauty, un numero speciale in uscita il 28 maggio, in cui saranno raccontate le storie dei prodotti e dei personaggi iconici del mondo della cosmesi, mentre Beauty in Vogue Allure è il supplemento editoriale di maggio che quest’anno, in occasione dei 50 anni di Vogue Italia, celebra all’interno del numero le cinque decadi della bellezza.