DailyNet 11 dicembre 2013

E’ partita lo scorso 2 dicembre la campagna che vede come protagonista il TV Bravia della serie W9. La campagna, sviluppata totalmente su web e mobile, si basa su un concept creativo multisoggetto, con l’obiettivo di creare visibilità sulla serie W9 e su tutta la gamma TV di Sony, avvicinando il brand al consumatore con messaggi empatici e coinvolgenti. Con termine a gennaio, utilizza formati premium e impattanti sui maggiori portali sportivi e di informazione, oltre a posizionamenti su canali più trasversali e su alcune testate online specializzate. La campagna sarà ripresa sui punti vendita con una serie di materiali p.o.p. che riproporranno le diverse creatività. Il concept creativo è stato realizzato dall’agenzia True Company. La pianificazione coinvolgerà, in particolare, lo “Speciale Regali di Natale” del Corriere.it e Meteo.it. Inoltre, per tutto il periodo, verranno presidiati i maggiori portali di informazione quali Repubblica, Corriere, Tgcom24, Ansa, Sole 24 ore, Corriere dello Sport e Tutto Sport, oltre a portali più trasversali come Msn, Yahoo!, Wired e Vanity Fair. Il centro media di Sony è Mediacom.