DailyNet 12/12/2014

Nuova veste grafica per la webmail di Libero, il servizio di posta elettronica targato Italionline leader nel nostro Paese, con circa 11 milioni di caselle attive. Tra le principali caratteristiche della nuova release, una più funzionale organizzazione dei messaggi in ingresso, al fine di semplificare l’utilizzo della propria casella di posta. A cominciare da un nuovo filtro automatico, che smista i messaggi in arrivo separando le mail di contenuto commerciale –  isualizzate in “Offerte” – dai messaggi personali che continuano a essere visualizzati in “Posta in arrivo”. Con la nuova webmail di Libero ci sarà la possibilità da parte degli inserzionisti di essere ancora più visibili grazie a un layer dedicato e graficamente posizionato ad hoc in cima alla lista delle mail ricevute sia in “Posta in arrivo” sia in  Offerte”.

Un’altra interessante novità è rappresentata dalla nuova proposta di posta premium Libero Mail Plus 1 TB che, al prezzo di 29,99 euro, offre 1 terabyte di spazio sulla propria mail. Infine, la Libero Mail garantisce elevati livelli di sicurezza con il sistema di password sicura recentemente attivato: completamente gratuito, il sistema di doppia autenticazione protegge dagli accessi non autorizzati poiché, senza i codici di verifica inviati all’utente via cellulare, nessuno può introdursi nella mail.