DailyNet 31/03/2015

Talks Media ha affidato a Fabrizio de Biasi il ruolo di sales director centro e sud Italia. La nomina di De Biasi s’inserisce all’interno di un processo di grande sviluppo per Talks Media, espansione territoriale, ampliamento del team e novità di prodotto editoriale in concessione. De Biasi, dopo aver maturato un’esperienza quindicinale nell’area sales di concessionarie nazionali, viene dal ruolo di direttore dlienti Centro e Sud Italia di ItaliaOnline, dopo l’esperienza in Niumidia Adv e la startup, nel 1999, di Bread and Butter, prima concessionaria del portale web Iol. In Talks Media gestirà lo sviluppo del business al centro e sud Italia, promuovendo e valorizzando l’offerta commerciale della stessa concessionaria che si compone di soluzioni display, video, programmatic buying, dem e progetti speciali on/offline. Marco Iacobellis, ceo di Talks Media ha commentato: “Per noi l’arrivo di Fabrizio è uno step ulteriore verso i nostri obiettivi. Porta esperienza, visione e presenza in un mercato peculiare e frammentato come quello del centro e sud Italia. Dopo una carriera nel mondo delle grandi concessionarie ha avuto voglia di cimentarsi in una nuova sfida radicalmente diversa e la nostra realtà, piccola ma in grande evoluzione, sarà certamente un banco di prova stimolante”. Fabrizio de Biasi  aggiunge: “Ringrazio Marco ed Emiliano (Emiliano Messeni, direttore commerciale e cofounder di Talks Media, ndr) per le parole e l’interesse che hanno avuto nei miei riguardi. La mia scelta è stata facilitata sia dal progetto sia dall’entusiasmo nell’affrontare la nuova sfida; ma anche dai valori che, sia Marco che Emiliano, hanno dimostrato di avere”.