DailyNet 9/09/2014

Subito.it potenzia la propria struttura con l’ingresso di tre nuovi professionisti all’interno dell’area sales con l’obiettivo di offrire ai clienti italiani, in forte crescita, alti livelli di competenza e consulenza attraverso la propria concessionaria. La scelta di introdurre nuove figure professionali nasce dalla volontà di supportare l’attuale crescita della concessionaria e di rispondere alle esigenze del mercato dell’advertising, sia nazionale sia locale. L’arrivo di Giancarlo Mosconi, Davide Castioni e Pierpaolo Guidi nella concessionaria si inserisce, infatti, in uno scenario pubblicitario digitale italiano sempre più dinamico e in evoluzione, e permetterà a Subito.it di consolidare ulteriormente efficacia, innovazione e targettizzazione dei servizi offerti dalla concessionaria che conta già oltre 500 clienti nazionali, e di accrescere il ruolo di partner di business per tutti tutte le aziende che decidono di investire nel digital. Fanno il loro ingresso in Subito. it un nuovo advertising sales manager, Giancarlo Mosconi, con la responsabilità dei key account manager per la gestione strategica dei grandi clienti, un local advertising sales manager, Davide Castioni, con l’obiettivo di valorizzare il servizio per gli investitori locali e per tutti coloro che operano sul territorio, e infine Pierpaolo Guidi che supporterà il consolidamento e lo sviluppo delle relazioni con i centri media. Facendo leva sull’expertise e le competenze maturate in importanti esperienze professionali e presso realtà di rilievo come Rcs MediaGroup per Mosconi, Italiaonline per Castioni e Myads per Guidi, i tre nuovi manager contribuiranno a far crescere il posizionamento di Subito.it nel settore dell’advertising e il ruolo strategico della concessionaria a fianco di grandi brand, professionisti e piccoli esercenti locali. Le nuove figure rispondono direttamente al sales manager di Subito.it, Claudio Campagnoli.