DailyNet 28/06/2019
Teads e A.Manzoni & C. SpA proseguiranno la loro collaborazione oltre i termini definiti nell’aprile dello scorso anno. L’accordo, della durata di dodici mesi, prevede l’espansione del bouquet di siti su cui i formati della suite inRead Video e Display vengono erogati in esclusiva, grazie a un nuovo elemento che si va ad aggiungere alla lista: Clio Make Up. La partnership consentirà di integrare i nuovi comportamenti della suite di formati inRead, oltre a quelli classici, con l’obiettivo di valorizzare al massimo gli spazi editoriali di qualità e contribuire in maniera concreta a supportare la crescita tecnologica di A.Manzoni & C. SpA. I PERCHÉ DEL RINNOVO I fattori determinanti che hanno portato al rinnovo dell’accordo sono stati l’ottimo lavoro sinergico svolto durante l’anno precedente e la grande soddisfazione di A.Manzoni & C. SpA rispetto al percorso di innovazione portato avanti da Teads nel corso degli ultimi anni. Oltre a prodotti e formati già messi a disposizione dalla tech company e agli asset pubblicitari in via di sviluppo, è stato apprezzato il livello qualitativo dei servizi offerti dalla Global Media Platform. TEADS ESPANDE ANCORA LA SUA REACH Grazie all’accordo, Teads si conferma leader del segmento outstream e continua il percorso verso la sua mission: creare il più grande ecosistema user-friendly e di qualità, nonché punto di accesso unico ai più prestigiosi publisher, al mondo. Ad oggi, la piattaforma di Teads, The Global Media Platform, raggiunge il 91,3% della popolazione digitale italiana, con circa 35,884 milioni di utenti unici mensili (dati comScore). Corinna Marrone Lisignoli, Publisher Director di Teads Italia, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di aver prolungato l’accordo con A.Manzoni & C. che conferma e rinnova la propria fiducia nel nostro operato. Questa partnership consolida il nostro posizionamento premium e l’offerta di qualità che mettiamo a disposizione degli advertiser. Da sempre, Teads si impegna per sostenere gli editori e concessionarie del calibro di A.Manzoni & C. per portare avanti la nostra missione di creare un ecosistema pubblicitario che generi opportunità di monetizzazione incrementali per gli editori ma che, allo stesso tempo, garantisca agli utenti esperienze altamente qualitative”.