DailyNet 15/07/2014

PayClick, società indipendente attiva dal 2006 nel settore del digital advertising con una particolare expertise nel performance marketing, quest’anno a maggio, in ragione della sua continua crescita e sviluppo, ha aperto una nuova sede nel cuore di Milano. A capo della nuova sede milanese Pay- Click annuncia Anita Intra, manager con consolidata esperienza che opera nel settore dell’advertising, direct e digital marketing da oltre 25 anni. Intra ha sviluppato la sua esperienza presso publisher quali Il Sole 24 Ore, Class Editori e Reed Business Information. PayClick, tra i principali player italiani nel digital advertising, è in grado di offrire un’ampia gamma di servizi grazie anche al network indipendente di oltre 500 siti premium. Inoltre con Anita Intra acquisisce nuove competenze nel direct marketing offline, garantendo al mercato dei clienti eagenzie un’offerta più ampia e diversificata. Anita Intra, che riporterà direttamente a Luca Formicola, ceo di PayClick, avrà inoltre il compito di rafforzare il dialogo e la relazione con le aziende e i centri media a livello nazionale e internazionale, garantendo una maggior divulgazione della comunicazione sia direct che digital favorendo in questo modo le opportunità di business e lo sviluppo delle imprese clienti.