ADVExpress 5 marzo 2014

Carlo Noseda, co-founder e Managing Partner di M&C Saatchi, è il nuovo Presidente di IAB Italia per il triennio 2014- 2016. Subentra alla guida dell’Associazione a Simona Zanette, in carica dal 2012 ad oggi, che ha deciso di non ricandidarsi per concetrare le sue energie sul business di alfemminile.com
Lo affiancheranno Michele Marzan, Regional Director Southern Europe di Zanox, in qualità di Vicepresidente, e Aldo Agostinelli, Digital Director di SKY Italia, che assume la carica di Tesoriere. A eleggere all’unanimità il nuovo Presidente, i membri del Consiglio Direttivo riunitosi per la prima volta proprio ieri, 4 marzo, e composto -oltre che da Carlo Noseda, Michele Marzan e Aldo Agostinelli- da Raffaele Cirullo di Enel, Gabriele Mirra di Italiaonline, Virginia Pallavicini di Nielsen, Paolo Portioli di Seat PG, Stefano Portu di DoveConviene e Roberto Silva Coronel di Performedia. I soci di IAB Italia hanno deciso di affrontare i prossimi tre anni, intensi di sfide e di opportunità, con questo Consiglio Direttivo completamente rinnovato, eletto lo scorso 20 febbraio in occasione dell’Assemblea Generale.