Daily Media 25 luglio 2012

MYads annuncia la nuova strategia commerciale per il prossimo autunno: maggior sviluppo nel digital entertainment e più in generale nel settore dell’intrattenimento culturale. Dal prossimo settembre, quindi, MYads concentrerà lo sviluppo delle aree a vocazione entertainment digitale. In particolare, la focalizzazione sarà su MYmovies.it con il suo innovativo prodotto Mymovieslive! e sui siti leader nell’intrattenimento culturale e musicale come Ibs.it, Wuz.it e Libraccio.it. Prima action verso questa focalizzazione è stata l’estensione della partnership commerciale siglata tra MyAds e Mp Media Adv dopo il successo riscontrato dalla vendita del prodotto multimediale “Cineweb” che coinvolge i due leader nel mondo dell’intrattenimento cinematografico: Uci Cinemas e MYmovies.it. Il format, che permette alle aziende di comunicare con l’audience specifica di un film sia nelle sale Uci Cinemas che nelle sezioni dedicate del sito MYmovies. it, è stato accolto con interesse delle aziende e del mercato. E in virtù di questo interesse, sono stati ampliati e intensificati gli accordi commerciali tra le due concessionarie. MYads affida a MP Media Adv l’incarico di vendere in esclusiva gli spazi pubblicitari per il mercato clienti a livello nazionale e amplifica la presenza nei centri media per lo sviluppo di progetti speciali di forte valore aggiunto sui siti digital entertainment rappresentati da MYads stessa.