Daily Media 18 settembre 2012

Nella prima giornata di pubblicazione dei dati d’ascolto Auditel, l’offerta Mtv ha sfiorato l’1% di share sul target individui e il 2,4% sul proprio target di riferimento, i giovani 15-34enni italiani con cui la rete conferma di avere una relazione solida e privilegiata: Mtv si conferma, infatti, il canale free to air con la maggiore composizione di 15-34enni, sopra il 40%. Nella giornata di domenica 16 settembre, il brand MTV ha raggiunto un ascolto di 120mila individui nel minuto medio, contattando oltre 7 milioni di individui di cui 6.4 milioni con il solo main channel, MTV Italia (canale 8 del DTT). In particolare “Ginnaste-Vite Parallele” raggiunge il 4.6% di share sul target giovane mentre “Calciatori-Giovani Speranze”, sfiora il 2% di share sul target 15-34. Da ieri “Ginnaste- Vite Parallele” e “Calciatori-Giovani Speranze” sono in onda con il doppio appuntamento quotidiano, alle 16.00 e 18.30 Ginnaste e alle 15.10 e 19.30 Calciatori.