DailyMedia 10 aprile 2014

Mondadori lancia in rete Salepepe.it, il nuovo portale food pensato per chi fa della passione per la cucina un’espressione della propria identità e stile di vita e che potenzia il sistema cucina di Mondadori, che già con quattro brand, gli allegati, gli speciali, i libri e gli ebook, totalizza più di 1 milione di copie vendute e oltre 4 milioni di lettori per le 116 uscite annue, oltre a un database di oltre 100mila ricette e una quota mercato che supera il 60%. Il pubblico di lettori, appassionati e investitori, adesso può essere raggiunto attraverso tutti i canali: magazine, eventi, mobile, app, social network e web con un’offerta multimediale e integrata di alto livello. Il debutto di Sale&Pepe sul web segna la conferma di un brand che negli anni ha saputo imporsi come punto di riferimento per tutti i temi del mondo della cucina e della gastronomia. Un impegno sul fronte digitale che colloca Mondadori attraverso il network cucina di Donnamoderna.com tra i leader nel settore Food & Cooking con un’audience complessiva di 1,9 milioni di utenti unici e 14 milioni di pagine viste (Audiweb View, febbraio 2014).