DailyNet 09/09/2016

WebAds, concessionaria indipendente di pubblicità interattiva, annuncia la partnership con Orangemedialab, digital agency milanese fondata nel 2010 da Alessandro Fabozzi, Diego Jirillo e Luca Martinotti. Si tratta di una realtà tutta italiana che annovera fra i propri clienti aziende e grossi gruppi internazionali. All’inizio del 2016 ORANGEMEDIALAB fra le prime agenzie italiane, ha lanciato la divisione REKALL VR, un intero department di sviluppo, innovazione e commercializzazione di contenuti e soprattutto di “esperienze” totalmente immersive a 360 g r a d i in stereoscopia e con le più innovative tecniche di ripresa. Quest’accordo si inserisce nell’obiettivo di WebAds di offrire un servizio totale e completo ai propri clienti che includa anche la strategia creativa. “Grazie a questa partnership possiamo supportare i nostri clienti per la creazione di una vera strategia digitale, oltre che risolvere nell’immediato problemi legati alla produzione di creatività – display, mobile, video – che spesso rallentano il processo di pianificazione”, ha affermato Constantijn Vereecken, managing director di WebAds.