DailyNet 12/01/2015

Da questo gennaio Talks Media è la concessionaria esclusiva per il sito kids di Rcs Twigis.it. Con questo ingresso la struttura arricchisce il portafoglio di siti verticali a target kids. Twigis.it è il primo social network italiano dedicato interamente ai più piccoli. Con il patrocinio della Polizia Postale e del Moige, raccoglie a oggi oltre 61.000 iscritti in età compresa tra i 6 e i 13 anni (previa conferma di registrazione di uno dei genitori). Oltre 110.000 utenti mese e 1,2 milioni di pagine con una fascia di età principale di 6-13 anni navigano il sito desktop e la versione mobile di Twigis.it. Tante le possibilità anche per i brand che vogliono comunicare sul target kids (e genitori), display classica, formati impattanti ma anche tante iniziative speciali, brandizzazioni dei mondi virtuali, contest ed attività ad alto engaging. Emiliano Messeni, direttore commerciale di Talks Media ha dichiarato: “Siamo soddisfatti di aver stretto un accordo con un partner come Twigis.it, community di grandissimo valore internazionale, con un focus preciso e un prodotto editoriale estremamente controllato e certificato. Il sito italiano sta crescendo mensilmente in maniera esponenziale, offre una grandissima opportunità per comunicare in un modo estremamente ingaggiante con un target spesso difficile da raggiungere online. Ci focalizziamo, come ormai da anni, su prodotti editoriali di qualità che possano dare ai brand che ci scelgono un vero valore aggiunto grazie a progetti speciali e attività ad alto impatto affiancate alla display e video advertising”.