Daily Media 3 luglio 2012

Euro Rscg Milano è in onda da domenica con il primo film della nuova campagna Mediaset Premium. Con Mediaset Premium gli appassionati possono scegliere il calcio come vogliono: una singola partita in Pay per view, un periodo di visione con Premium Ricarica o l’Abbonamento, per non perdere neanche una partita.
Questo il concept da cui nasce la nuova campagna tv sviluppata in due soggetti. Il grande Mister Arrigo Sacchi, con un team di esperti capitanato da una bellissima scienziata, Catrinel Marlon, grazie alla tecnologia Premium costruisce in laboratorio il suo Top Player. Un calciatore unico, nato selezionando le migliori doti dei campioni di Serie A: la precisione di Sneijder, la regia di Pirlo, la grinta di Boateng. Assistiamo così alla nascita del primo Premium Top Player, pronto a qualunque sfida. Anche quella con l’avversario creato per lui da Sacchi e il suo team, che sarà il secondo soggetto della campagna.  Art Antonio Campolo, copy Mattia Carturan, direzione creativa Francesca De Luca, direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro. Colonna sonorad hoc dalla produzione musicale di RTI su brano originale. La campagna prevede una declinazione stampa, sportiva, in estate, affissione e radio. Sul web, on air con banner e un viral. Pianificazione interna.