DailyNet 26 febbraio 2014

Mediamond Digital allarga l’area delle news e aggiunge i siti di Finanza.com e Finanzaonline.com al proprio network. Nell’ottica di un completamento tematico sempre più mirato, la concessionaria raggiunge così la quota di 40 brand attivi. Sono tutte testate giornalistiche, verticali, con una forte componente social e che offrono due vantaggi evidenti: godere della numerosità dell’intero network, che raggiunge il 45% della popolazione web italiana, e capace così di amplificare la comunicazione pubblicitaria e creare sinergie con altri mezzi per una comunicazione davvero crossmediale. I due siti, editi da Brown Editore e con una solida storia nel segmento finanza, raggiungono oggi un bacino di 13 milioni di pagine viste mese e 700mila utenti unici (fonte: Audiweb View – Media ultimi 3 mesi e dati censuari editore). Brown Editore è un’azienda editoriale specializzata nell’informazione economica e finanziaria di alta qualità. Nata nel 1999, ha un organico composto da 26 talenti, giornalisti professionisti ed analisti finanziari che producono informazione in tempo reale.