ADVExpress del 19/5/2014

Determinante, per questo risultato, ha spiegato l’Ad Davide Mondo a Milano in occasione del lancio della web fiction di Donnamoderna.com ‘Il Saloon di Adele’ (leggi news). la gestione di un porfoglio mezzi completo, con all’interno diversi brand editoriali verticali al top nei diversi segmenti, che ha consentito alla società di resistere all’andamento altalenante degli investimenti nei vari settori. Ricordiamo che Mediamond Digital è la società a cui fanno capo le attività sui mezzi digitali ed è parte di Mediamond, concessonaria per la raccolta delle properties digitali di Mondadori e Publitalia nella quale, come anticipato da ADVexpress (leggi news), a fine 2013 sono state integrate le attività di raccolta pubblicitaria di Mondadori Pubblicità. Crescita a doppia cifra nel primo trimestre dell’anno per Mediamond Digital, con un risultato migliore del mercato. Lo ha dichiarato oggi a Milano Davide Mondo, ad della concessionaria, a margine della presentazione della web fiction di Donnamoderna.com ‘Il Saloon di Adele’ (leggi news). Determinante, per questo risultato, ha spiegato l’ad, la gestione di un porfoglio mezzi completo, con all’interno diversi brand editoriali verticali al top nei diversi segmenti, che ha consentito alla società di resistere all’andamento altalenante degli investimenti nei vari settori. Ricordiamo che Mediamond Digital è la società guida dall’ad Davide Mondo a cui fanno capo le attività sui mezzi digitali ed è parte di Mediamond, concessonaria per la raccolta delle properties digitali di Mondadori e Publitalia nella quale, come anticipato da ADVexpress (leggi news), a fine 2013 sono state integrate le attività di raccolta pubblicitaria di Mondadori Pubblicità. Tra le novità del 2014 il lancio di Salepepe.it, il primo magazine digitale dedicato al food di Mondadori, che si è aggiunto all’offerta di Mediamond Digital riguardante i canali cucina delle varie testate femminili del gruppo. E ancora, dopo il rilancio di Starbene e il restyling del sito, è prevista un rinnovamento della piattaforma digitale del brand.