DailyNet 27 settembre 2013

Italiaonline, la nuova realtà digitale italiana che da febbraio 2013 riunisce tutti i brand e gli asset di Libero e Matrix, e Blomming. com, piattaforma di social ecommerce, danno il via a un accordo di collaborazione sul fronte dell’ebiz. Italiaonline darà visibilità e supporto a Blomming, la piattaforma di social ecommerce che consente a chiunque – individui e aziende – di aprire gratuitamente un negozio online e di vendere facilmente attraverso il proprio sito, blog, o pagina Facebook creazioni handmade e qualsiasi altro articolo. Per inaugurare la collaborazione, una selezione dei prodotti e delle offerte Blomming più accattivanti del momento troverà spazio all’interno del portale femminile DiLei.it. L’accordo permetterà a Italiaonline di arricchirsi di una vetrina di social ecommerce e a Blomming di raggiungere l’audience di Libero.it sfruttando la selezione di contenuti offerta ai lettori di DiLei.it. Gli utenti di Libero possono iscriversi a Blomming utilizzando le stesse credenziali della propria casella di posta. Chi ha un account @libero.it può quindi aprire uno shop online con un semplice clic e approfittare di speciali agevolazioni.