DailyNet 16/09/2015

Qual è il target che oggi e nel prossimo futuro avrà le maggiori capacità di spesa? Qual è la sua visione del mondo? Quali le sue abitudini di acquisto? Yahoo e Nielsen, in collaborazione con Flurry e Vevo, organizzano un incontro dedicato ai millennials per capire veramente chi sono, cosa cercano online e come comunicare con loro. L’appuntamento è giovedì 24 settembre a Roma presso il Palazzo delle Esposizioni a partire dalle 10. La generazione nata tra i primi anni 80 e la fine degli anni 90, infatti, vanta una capacità di spesa maggiore rispetto alle precedenti, basti pensare che ogni anno 80 milioni di millennials americani spendono 600 miliardi di dollari, destinati a diventare 1.400 nel 2020. La loro visione del mondo è diversa da quella dei loro predecessori: si tratta delle prime generazioni native digitali e mobile addicted e rappresentano il nuovo target di riferimento per brand e agenzie. La partecipazione è gratuita registrandosi a questo link: https://yahooadvertisingit. tumblr.com/ post/125342495801/ m i l l e n n i a l s – s c o p r i – con-yahoo-e-nielsencome? M=53C44214- 1F08-4C57-BACD-DBDF-44092F5C.