DailyNet 7 novembre 2013

E’ fissata per domani la data in cui la giuria di Iab Mixx 2013 si riunirà per valutare quale, tra le oltre 120 campagne iscritte quest’anno, conquisterà l’ambito riconoscimento promosso da Iab Italia con il patrocinio dell’Art Directors Club Italiano e del Comune di Milano, per premiare le eccellenze della comunicazione digitale nel nostro Paese. Il collegio giudicante, presieduto dal vice presidente di Iab Italia, Marco Caradonna, vedrà la partecipazione di 22 tra professionisti ed esponenti di spicco nel panorama della comunicazione: in rappresentanza di Iab Italia –oltre Caradonna- saranno presenti il presidente Simona Zanette e i consiglieri Walter Bonanno e Salvatore Ippolito. A rappresentare Adci, che anche quest’anno patrocina il premio, il consigliere Paolo Guglielmoni. Per Assocom sarà presente Paola Naldi, mentre in rappresentanza di Upa saranno presenti il direttore generale, Giovanna Maggioni, e il responsabile relazioni esterne, Patrizia Gilberti. Per Pubblicità Progresso saranno presenti il presidente Alberto Contri e Serena Izzo e per Iap il segretario generale Vincenzo Guggino e Salvatore Pastorello. A offrire il loro contributo in qualità di giurati, ci saranno inoltre i giornalisti Marina Bellantoni, Massimo Bolchi, Daniele Bologna e Nicola Zonca, i blogger Rudy Bandiera, Caterina Di Iorgi, Domitilla Ferrari e Roberto Venturini e gli esperti creativi Francesco Emiliani e Maurizio Mazzanti. La Giuria selezionerà 10 vincitori di categoria, tra i quali verrà poi votato il vincitore assoluto che si aggiudicherà il Best Iab Mixx 2013. Tutti i vincitori saranno annunciati nel corso della Cerimonia di Premiazione che avrà luogo al MiCo – Milano Congressi il 3 dicembre 2013, a margine della prima giornata di Iab Forum.