ADVExpress 25 marzo 2014

IAB Italia annuncia le date della dodicesima edizione del principale evento dedicato alla comunicazione digitale in Italia e conferma la volontà di puntare su una formula che affiancherà, all’alto livello dei contenuti e alla partecipazione di importanti interlocutori nel panorama internazionale di riferimento, spazi interamente dedicati alla creazione di opportunità di business tra tutti gli attori del sistema. IAB Forum, il principale evento dedicato alla comunicazione digitale in Italia, tornerà al MiCo – Milano Congressi (Ala Sud), il 25 e 26 novembre 2014. Ad annunciarlo IAB Italia (nella foto il presidente Carlo Noseda), che, dopo il successo dello scorso anno, conferma la volontà di puntare su una formula che affiancherà, all’alto livello dei contenuti e alla partecipazione di importanti interlocutori nel panorama internazionale di riferimento, spazi interamente dedicati alla creazione di opportunità di business tra tutti gli attori del sistema. Rocket Fuel, specializzato nella commercializzazione di soluzioni pubblicitarie fondate sull’intelligenza artificiale, è il primo main sponsor della dodicesima edizione di IAB Forum.