ADVexpress 28/05/2014

La prima edizione della GIOIA! Beauty Issue uscita lo scorso 4 aprile ha venduto il 35% in più in edicola segno di un confermata passione delle lettrici di GIOIA! verso il mondo della bellezza.
“Questo straordinario successo in edicola ci fa ben sperare sulla seconda GIOIA! Beauty Issue in uscita questa settimana. Anche forte di un significativo sostegno Tv” afferma Enrico Maria Torboli, publisher di GIOIA! e Cosmopolitan”.
“Questa formula editoriale”, continua Torboli, “è il punto di forza di questi numeri speciali. Un giornale contaminato di contenuti beauty, dalla prima all’ultima delle oltre 150 pagine editoriali, è un giornale che sa creare un forte e distintivo legame con le lettrici”.
“Dal punto di vista della raccolta, anche questa edizione ha incontrato l’entusiasmo dei clienti, che hanno scelto di seguirci in questa seconda avventura soprattutto dopo aver apprezzato l’eccellente lavoro della redazione in occasione della prima uscita di aprile. Gioia! Beauty Issue ha raccolto 82 pagine complessive di cui circa 60 di cosmetica. Ancora una volta un successo senza precedenti” afferma Marco Cancelliere, DG della Divisione Advertising Italia di Hearst Magazines Italia, che prosegue: “La bellezza si conferma un settore chiave per GIOIA! e per tutta la Hearst Magazines Italia – con una crescita pari al 30% nei primi 5 mesi di quest’anno. Questo risultato è frutto non solo delle GIOIA! Beauty Issue e del rilancio di GIOIA! nel suo complesso ma anche di una serie di progetti ed iniziative che, anche nel mese giugno, vedrà Gioia! protagonista in profumeria e sul territorio insieme alle più prestigiose marche del settore”.