DailyMedia 17 febbraio 2014

Un solo brand, tante soluzioni. Il Gruppo HiMedia, attivo sul mercato nella monetizzazione delle audience digitali, lancia la piattaforma HiPay TP. La novità testimonia l’espansione del gruppo nelle soluzioni di pagamenti digitali da oggi raggruppate sotto il brand HiPay, la business unit del Gruppo dedicata alle soluzioni di pagamenti a supporto dello sviluppo dell’ecommerce. HiPay già oggi registra 10 milioni di transazioni elaborate ogni mese, 2 transazioni al secondo e raggiunge oltre 2,8 milioni di buyer al mese. Unica in Europa, HiPay TP (Third Party Processing) è la nuova piattaforma che offre servizi di pagamento “intelligenti” e sicuri per tutti i siti di ecommerce e rappresenta una soluzione unica per la gestione dei pagamenti bancari online attraverso una singola interfaccia (carta di credito, bonifico bancario, metodi di pagamento locali, ecc). HiPay TP è lo snodo “digitale” tra i merchant online e i vari partner coinvolti nel processo della gestione delle transazioni che possono essere nel campo tecnico, legale, bancario, amministrativo. Facilita l’espansione all’estero di un sito di ecommerce offrendo le più diffuse soluzioni di pagamento esistenti in Europa, indipendentemente dal device utilizzato (PC, mobile o tablet).