Diffusioni ADS: ad aprile Corriere della Sera è in testa ai quotidiani, seguono la Repubblica, QN e Sole 24 Ore

Diffusioni ADS: ad aprile Corriere della Sera è in testa ai quotidiani, seguono la Repubblica, QN e Sole 24 Ore

DailyMedia 08/06/2018

Nel mese di aprile il Corriere della Sera è in cima alle rilevazioni ADS sulle diffusioni nazionali con 290.980 copie, seguito da la Repubblica a quota 212.042. Il terzo quotidiano nazionale per diffusioni è il QN – Quotidiano Nazionale con 208.042 copie complessive tra La Nazione, Il Giorno e Il Resto del Carlino, e precede il Sole 24 Ore con 169.810 copie. La Gazzetta dello Sport si posiziona dietro al quotidiano di Confindustria con 162.956 copie, e dietro arrivano La Stampa (155.764 copie), Avvenire (112.133 copie), Il Messaggero (100.336 copie). Per quanto riguarda i settimanali, Sorrisi e Canzoni Tv è sempre il più diffuso con 532.546, seguito da Settimanale DiPiù a quota 425.831 e da Telesette, con 357.429 copie. Tra i primi dieci, Oggi si attesta al quarto posto a 285.092 copie, seguito da IO Donna a 281.047, Famiglia Cristiana a 276.231, Gente a 249.946, Vanity Fair 243.860, L’Espresso a 237.770, DiPiù Tv a 224.026 copie. Infine, i mensili: a marzo Altroconsumo, testata diffusa prevalentemente in abbonamento, è in cima al ranking con 368.179 copie, seguita da 50&Più con 285.719 copie, di cui 274.093 sono per i soci. Terza testata più diffusa è Al Volante, con 268.663 copie, quarta Focus con 249.714 e quinta è Cose di Casa con 206.006 copie. Seguono Touring con 198.152 copie, Quattroruote con 191.569 copie, Glamour con 181.127 copie, Elle con 176.300 copie e Io e il mio bambino con 157.165 copie.

2018-06-08T11:27:57+00:00giugno 8th, 2018|