DailyNet 27/04/2018

L’ Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di marzo 2018, che ha registrato unprogresso pari al +10% rispetto allo stesso periodo del 2017. Tale dato corrisponde a un fatturato totale di 32,7 milioni di euro. Il Presidente di FCP-Assoradio, Fausto Amorese, ha commentato così: “I dati del primo quarter diffusi dall’Osservatorio FCP-Assoradio confermano il buon avvio d’anno del mezzo radio. A marzo il fatturato cresce del 10% rispetto al 2017. Il dato progressivo, salito a +7,1%, è superiore alla media del mercato. Un risultato da sottolineare, in assoluto e alla luce della attuale fase di assestamento che stiamo attraversando. La continuità della crescita, confermata anche da questo inizio 2018, è la cartina tornasole del lavoro portato avanti negli anni da editori e concessionarie, che proseguirà anche in futuro con nuove iniziative di cui presto verrà data comunicazione al mercato”.