L’Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Maggio 2018.

Maggio 2018: i dati evidenziano per il mese Maggio 2018 un fatturato totale di € 1.695.000,00.
Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +2,2% nel mese di Maggio 2018 rispetto al corrispettivo 2017.

Gennaio- Maggio 2018: i dati evidenziano per il periodo Gennaio-Maggio 2018 un fatturato totale di € 7.413.000,00.
Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +22,7% nel periodo Gennaio-Maggio 2018 rispetto al corrispettivo 2017.

Osservatorio FCP- Assogotv – Maggio 2018
Il commento del Presidente FCP-Assogotv Angelo Sajeva

“La GO TV cresce anche a Maggio in un mercato che sconta l’incertezza socio-politica del periodo e i mondiali di Giugno. Dopo l’accelerazione del mese di Aprile con diverse campagne in anticipo di stagionalità, la GO TV a Maggio consolida come previsto il suo trend a ritmi più contenuti confermando un progressivo a doppia cifra sopra il 22%. Assistiamo ad un continuo arricchimento dei brand presenti, in particolare del settore alimentare (snack, caramelle, latticini, yogurt e frutta) con gli integratori dietetici in evidenza: la GO TV viene qui utilizzata strategicamente per campagne nazionali con l’obiettivo di accelerare l’awareness e la call to action allargando il pubblico contattato al numeroso target delle persone in mobilità negli ambienti fuori casa”.