L’Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel periodo Gennaio-Agosto 2021.
Agosto 2021: i dati evidenziano per il mese di Agosto 2021 un fatturato totale di € 597.892,00 pari al +68,1% sul 2020.
Gennaio- Agosto 2021: i dati evidenziano per il periodo Gennaio-Agosto 2021 un fatturato totale di € 3.803.041,00 pari al +5,7% sul 2020.

Qui di seguito vi inviamo il commento di Angelo Sajeva, Presidente FCP-Assogotv: ” Con un mese di agosto caratterizzato da un alto indice di mobilità in particolare sulle lunghe percorrenze, la GOTV completa il percorso di recupero rispetto al 2020 e, nonostante la partenza lenta del primo bimestre caratterizzato da chiusure e lockdown areali, torna a far registrare un segno positivo sul progressivo (+5,7%). La GOTV si conferma quindi un media in salute che è riuscito a ri-conquistare la fiducia anche di top client e aziende multinazionali, realtà particolarmente rigorose nella selezione dei media e nella valutazione dei contributi sulle performance dei brand. L’estate valorizza ancor di più le specificità della GOTV che è tornata a offrire audience consistenti, in particolare nelle stazioni e negli aeroporti, e che quindi ben si integra con i piani di comunicazione sulla TV tradizionale nei mesi della fisiologica diminuzione di ascolti di quest’ultima”.