Daily Media 13 settembre 2012

In occasione della partenza del nuovo docu-rality di Mtv Italia “Calciatori – Giovani Speranze”, in onda da lunedì prossimo alle 19.30, prosegue anche la campagna di comunicazione della rete con un investimento media senza precedenti per Mtv Italia. La campagna, partita la scorsa primavera con soggetto “I Soliti Idioti” e proseguita a maggio con “Ginnaste – Vite Parallele”, comunica infatti i prodotti del canale e il suo posizionamento che si sostanzia in un intrattenimento distintivo, ironico e dissacrante e in un’offerta di contenuti contemporanea, coinvolgente, celebrativa del talento e del successo sia esso straordinario o quotidiano. Ecco allora che i Calciatori protagonisti del nuovo docu-reality di Mtv sono ora i soggetti di questa terza tranche di campagna. Il concept creativo della campagna è sempre realizzato dall’agenzia Yo Clas! per Mtv Italia sotto la direzione creativa di Fabio Berton e prodotta dalla Karen Film di Tommaso Pellicci. La campagna è stata pianificata su base nazionale, con affissione statica e dinamica, e formati maxi, web e social media. Partita il 1 settembre, la comunicazione durerà per tutto il mese.