Loading...

Area Stampa

Area Stampa2017-11-09T14:54:05+00:00

Dati FCP-Assogotv Febbraio 2019

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Febbraio 2019. Febbraio 2019: i dati evidenziano per il mese Febbraio 2019 un fatturato totale di € 1.217.000,00. Tale dato corrisponde ad un decremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a -0,3% nel mese di Febbraio 2019 rispetto al corrispettivo [...]

aprile 4th, 2019|

Dati Osservatorio Stampa FCP Febbraio 2019

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al periodo Gennaio-Febbraio 2019 raffrontato con il corrispettivo 2018. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -11,4%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento negativo a fatturato -13,5% e a spazio -4,5%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -15,3% [...]

aprile 2nd, 2019|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Febbraio 2019

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati per il periodo Gennaio - Febbraio 2019, raffrontati allo stesso periodo del 2018. I dati del mese di Febbraio, nonostante la complessa congiuntura di mercato, risultano positivi nel mese: +0,5% e nel progressivo:+2,6%.  Dati Osservatorio FCP-Assointernet Febbraio 2019

aprile 2nd, 2019|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Febbraio 2019

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Febbraio 2019. Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio registra nel mese di Febbraio 2019 un dato pari al -1,5 rispetto al corrispettivo 2018. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 25.866.000,00. Osservatorio FCP-Assoradio - Febbraio 2019                  Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto [...]

marzo 28th, 2019|

Audimovie Ciclo Febbraio: sono 8 i milioni di italiani nelle sale. “Dragon Trainer – Il mondo nascosto” il film più visto

Sono 7.909.531 le presenze nelle sale cinematografiche italiane nel Ciclo Febbraio 2019 rilevato da Audimovie (31/01/2019-27/02/2019). 22.351.127 nel periodo cumulato Gennaio – Febbraio (27/12/2018-27/02/2019). “DRAGON TRAINER – IL MONDO NASCOSTO” è il film più visto, seguito sul podio da “GREEN BOOK” e “10 GIORNI SENZA MAMMA”. Alle loro spalle, completano la top 10 “IL CORRIERE”, “CREED II”, “IL PRIMO RE”, [...]

marzo 7th, 2019|

Dati FCP-Assogotv Gennaio 2019

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Gennaio 2019. Gennaio 2019: i dati evidenziano per il mese Gennaio 2019 un fatturato totale di € 1.176.000,00. Tale dato corrisponde ad un decremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a -4,9% nel mese di Gennaio 2019 rispetto al corrispettivo [...]

marzo 6th, 2019|

Dati Osservatorio FCP-Assointernet Gennaio 2019

L’Osservatorio FCP-Assointernet (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario per il mese Gennaio 2019, raffrontati allo stesso periodo del 2018. Osservatorio FCP-Assointernet - Gennaio 2019 Il commento del Presidente FCP-Assointernet Giorgio Galantis “I dati dell'Osservatorio FCP-Assointernet di Gennaio evidenziano un fatturato in incremento del +4%, con la componente Smartphone che allunga l'ormai serie storica di crescita a [...]

marzo 6th, 2019|

Dati Osservatorio Stampa FCP Gennaio 2019

L’Osservatorio Stampa FCP ha raccolto i dati relativi al mese Gennaio 2019 raffrontati con il corrispettivo 2018. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -15,3%. In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento negativo a fatturato -15,9% e a spazio -4,6%. Le singole tipologie segnano rispettivamente: La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -17,9% [...]

marzo 4th, 2019|

Dati Osservatorio FCP-Assoradio Gennaio 2019

L'Osservatorio FCP-Assoradio (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di Gennaio 2019. Il fatturato pubblicitario del mezzo Radio registra nel mese di Gennaio 2019 un dato pari a +2,0 rispetto al corrispettivo 2018. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 21.599.000,00. Osservatorio FCP-Assoradio - Gennaio 2019 Il commento del Presidente FCP-Assoradio Fausto [...]

febbraio 28th, 2019|

Audimovie Ciclo Gennaio: oltre 14 milioni di italiani nelle sale. “Ralph spacca Internet” il film più visto

Sono 14.440.800 le presenze nelle sale cinematografiche italiane nel Ciclo Gennaio 2019 rilevato da Audimovie (27/12/2018-30/01/2019). “RALPH SPACCA INTERNET” è il film più visto, seguito sul podio da “AQUAMAN” e “BOHEMIAN RHAPSODY”. Alle loro spalle, completano la top 10 “LA BEFANA VIEN DI NOTTE”, “IL RITORNO DI MARY POPPINS”, “MOSCHETTIERI DEL RE”, “NON CI RESTA CHE IL CRIMINE”, “CREED II”, [...]

febbraio 7th, 2019|