DailyNet 2/10/2014

Dalle nuove rilevazioni Mobile e Total Audience di Audiweb di giugno giungono ottime novità per smartclip, che si colloca al terzo posto tra le custom property in Italia per l’audience mobile giornaliera. smartclip, unica realtà esclusivamente focalizzata sul video advertising, si differenzia per le avanzate soluzioni tecnologiche capaci di distribuire campagne video su tutti i dispositivi mobili garantendo la stessa qualità e user experience del web. Smartclip registra 2 milioni di utenti giornalieri da mobile posizionandosi al terzo posto nella classifica delle custom property per quanto riguarda l’adv su mobile. Anche dai dati mensili di Audiweb emergono numeri interessanti per gli inserzionisti che si affidano a smartclip per le proprie pianificazioni: app mobile e m-site del network smartclip totalizzano 8,8 milioni di utenti unici mensili deduplicati con una reach superiore del 50% della popolazione italiana internet mobile. Fanno parte del network mobile video di smartclip Italia 41 editori e oltre 90 mobile app ed m-site tra cui Gruppo Finelco (Radio 105, Virgin Radio, Radio MonteCarlo), SportNetwork (Corriere Dello Sport, Tuttosport), Fanpage, AppsMob, Chatta.it, AngryBirds.