AdvExpress 17 gennaio 2013

Dati di successo per i brand che fanno parte del circuito femminile di Tg|adv: l’80% dell’utenza accede ai siti femminili del network almeno una volta alla settimana, il 61% delle utenti garantisce una fedeltà quotidiana. Il 65% si dichiara molto soddisfatta, il 95% delle donne del network consiglierebbe il sito. Questa la fotografia scattata dalla ricerca qualitativa condotta da Tg|adv sul proprio target femminile, coinvolgendo oltre 3.000 donne, utenti dei siti femminili del circuito. La ricerca è stata svolta insieme a Quorum sas, ente di ricerca che già collabora altre grandi testate del mercato italiano, con l’obiettivo di ottenere informazioni sul comportamento delle user che scelgono quotidianamente i siti del network della concessionaria e di raccogliere, attraverso una profilazione più approfondita rispetto ai dati disponibili sul mercato, informazioni sullo stile di vita, le abitudini di consumo e le responsabilità d’acquisto delle utenti. L’analisi del target femminile che emerge dalla ricerca permette a tg|adv di offrire agli investitori che si rivolgono al target femminile un valore aggiunto di grande rilevanza. Per highlight e approfondimenti sulla survey, contattare marketing@tgadv.it