DailyMedia 15 giugno 2012

In occasione della 82^ edizione di Pitti Immagine Uomo, il gruppo Rcs propone la terza edizione di Firenze & Fashion, l’evento in collaborazione con Pitti Immagine e Comune di Firenze che offre percorsi culturali aperti al grande pubblico. La manifestazione si presenta sotto forma di mostra in piazza della Repubblica, aperta 24 ore su 24, con fotografie, video, oggetti, testi e installazioni multimediali interattive che ruotano intorno ai valori della tradizione e dell’innovazione, del progresso, del talento e del pensiero. Il titolo è Making Excellence, la rappresentazione di un percorso attraverso storie e visioni di chi ha scelto non solo di fare ma di fare bene: una grande story telling area che racconta abilità e creatività di persone, opere, progetti e brand che rappresentano oggi una chiave di crescita per la piattaforma produttiva italiana. Sostengono l’iniziativa Borsalino, The Bridge, Toyota e Vodafone: brand di eccellenza che hanno riconosciuto nella proposta Rcs -dice Raimondo Zanaboni, d.g. divisione pubblicità Rcs- l’opportunità di una azione diretta sul territorio fiorentino integrata con una visibilità nazionale grazie ai mezzi Rcs.