Daily Media 8 novembre 2012

Dall’esperienza di Quattroruote nasce Quattroruote Advisor, progetto importante, ambizioso e impegnativo per il mensile automotive di Editoriale Domus. Per la prima volta nel mondo dell’auto nasce un servizio pensato, creato e gestito a favore del consumatore: un portale web in cui gli automobilisti possono trovare informazioni e recensioni offerte da altri automobilisti consigliando gli altri utenti sui vari esercizi commerciali del settore. Con Quattroruote Advisor nasce il primo social network dedicato agli automobilisti con l’obiettivo di creare e ridefinire attraverso il passaparola e la fiducia nelle esperienze altrui, il rapporto tra i professionisti e i clienti finali nell’ottica della trasparenza dei costi e della tutela rispetto al mercato. Quattroruote Advisor sarà online a partire da sabato 10 novembre e propone un’altra novità: un’edizione straordinaria del giornale, a 1 euro a partire da ieri è disponibile in edicola un nuovo numero che raccoglie consigli e avvertimenti per affrontare la crisi, alla ricerca delle occasioni più garantite e del risparmio più oculato. All’interno uno speciale che analizza pregi e difetti dei vari canali di vendita, spiega il funzionamento delle sempre più frequenti vendite all’incanto per le auto provenienti dalle flotte rent a car e le occasioni legate ai modelli che escono di produzione. Un vademecum per spendere meno e meglio.