DailyMedia 2 ottobre 2013

Si chiama Icon Motor club lo speciale che il nuovo numero di Panorama Icon, in uscita domani, dedica al mondo dei motori. Lo speciale ripercorre l’evoluzione di mezzi storici per oltre un secolo. Online su icon.panorama.it un nuovo canale tematico dedicato anche al beauty. Intanto Mondadori segnala i risultati sul fronte della raccolta pubblicitaria che, nel numero di ottobre, si mantiene sui livelli alti dello stesso periodo del 2012, facendo registrare un balzo in avanti alla performance su tutto l’anno. Il numero in uscita, insieme ai tre già pubblicati nel corso dell’anno, porta infatti Panorama Icon a un +16% nel 2013 in termini di pagine, in netta controtendenza rispetto all’andamento del mercato di riferimento, in forte contrazione rispetto al 2012. Dal 3 ottobre Panorama Icon sarà in edicola in abbinata con Panorama, oltre che nelle lounge degli aeroporti di Linate e Malpensa e in 350 punti vendita associati alla Camera italiana dei buyer moda. Contemporaneamente il nuovo numero sarà disponibile anche in formato digitale su iPad, Kobo Arc, Kindle, tablet Android e su icon. panorama.it. Un’edizione deluxe con copertina rigida sarà in vendita dal 10 ottobre in un numero selezionato di edicole top e bookstores delle principali città italiane. Lo speciale motori di ottobre sarà celebrato con un party esclusivo che il giornale organizza insieme a Tag Heuer al Deus, questa sera in via Thaon di Revel a Milano.