ADVExpress 7 gennaio 2014

Nasce GDS Media&Communication, nuova concessionaria di pubblicità attiva sul territorio siciliano e calabrese per la raccolta locale (la nazionale è curata da Rcs) di Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia, dei rispettivi siti web, delle televisioni Rtp e Tgs, delle radio Antenna dello Stretto e Rgs. Un’iniziativa della stessa Gazzetta del Sud e de Il Giornale di Sicilia e di Angelo Sajeva. Lo rende noto un comunicato pubblicato i giorni scorsi su www.gds.it. Ne sono azionisti la Ses (società editrice di Gazzetta del Sud), la Società Editoriale Poligrafica Spa (editrice del Giornale di Sicilia) e la SJS Communication (società controllata dalla SJS System della famiglia Sajeva). Una nuova iniziativa imprenditoriale per Angelo Sajeva, ex Ad Mondadori Pubblicità e  nuovo presidente Class Pubblicità e consigliere delegato per strategie e sviluppo di Class Editori. La direzione generale verrà affidata a Carlo Spallanzani (partner in SJS Com munication), già vice direttore generale pubblicità locale di Pk. Il management è costituito anche da Caterina Morgante, direttore di Messina e Calabria, attuale responsabile vendite Messina Pk, da Tommaso Gentile (proveniente da Mondadori), direttore di Palermo e dell’Area Project; da Margherita Vigna, responsabile marketing&operation proveniente dalla direzione centrale marketing di Pk e da Lucia Nardone, responsabile amministra zione e finanza, proveniente da Kpmg.