Daily Media 30 gennaio 2013

Mondadori Pubblicità e Radio Kiss Kiss curano il progetto “Ceniamo insieme” di Coca-Cola, on air sulle frequenze dell’emittente nazionale. Grazie a Mondadori Pubblicità, si è rinnovata la partnership tra Radio Kiss Kiss e lo storico brand americano. Protagonista Simone Rugiati, il noto chef che è anche una delle voci di punta del mattino di Radio Kiss Kiss con la rubrica Fish&Chips, offrirà una “consulenza culinaria” in un doppio appuntamento “Sponsored by Coca-Cola”, tutti i giorni alle ore 11 e alle ore 18: ricette veloci, semplici e sfiziose e l’interazione con gli ascoltatori, che possono consultare direttamente lo chef toscano con una casella di posta elettronica KissKiss&Coca-Cola in un’ottica di massima sinergia multimediale. E’ prevista anche una declinazione on line: tutti i podcast delle ricette proposte in onda sono raccolti nel canale YouTube di Coca- Cola dedicato all’operazione “Ceniamo Insieme”. L’operazione, che prosegue fino alla fine di aprile, vede anche il coinvolgimento attivo di Starcom Italia.