DailyMedia 5 aprile 2013

Questa settimana arriva un nuovo Grazia Casa: il mensile diretto da Gilda Bojardi, cambia volto e si presenta da domani con novità in occasione del Salone del Mobile. Tra le numerose trasformazioni, il logo: GCasa diventa Grazia Casa, per portare anche nel mondo dell’arredamento il tocco di Grazia, le tendenze che ispirano il lifestyle, le contaminazioni tra moda e interior design, le case vissute dai protagonisti del nostro tempo, i suggerimenti per rendere gli interni funzionali, ma con uno stile unico. Grazia Casa si presenterà ancora più ricco di contenuti e sofisticato per tutti gli appassionati, non solo di arredo, ma anche di arte, stile e fashion. Alla struttura tematica già apprezzata, chiara e ben definita – Life, People, Le Case dal Mondo e Slow Design – saranno introdotte nuove sezioni, approfondimenti e pagine dedicate a temi specifici, diversi per ogni mese. Tra queste: La casa del mese, Visto da vicino/Ispirato, Décor, La tavola del mese, Mettiamo su casa e I consigli dell’architetto. Il lancio di Grazia Casa è supportato da una campagna di comunicazione che prende il via questa settimana e durerà per tutta la settimana del design. Curata da Franz Degano e Alessandro Omini, la campagna è stata pianificata su tv (reti Mediaset e digitale terrestre), quotidiani, magazine e siti Mondadori, punti vendita e affissioni metropolitane a Milano. Grazia Casa, per il forte legame con il design e la moda e per festeggiare la nuova uscita, ha organizzato inoltre, in partnership con la galleria londinese 19 Greek Street, un party esclusivo che si terrà mercoledì 10 aprile presso Marc by Marc Jacobs (Piazza del Carmine 6, Milano). 19 GreekStreet presenterà la collaborazione tra la designer danese Nina Tolstrup e Marc by Marc Jacobs, intitolata “Ricreare: life after catwalk” caratterizzata da una collezione di arredi realizzati con i tessuti delle collezioni passate di Marc by Marc Jacobs. A completare la serata dalle ore 21 alle ore 24 il Dj set di R101.