DailyMedia 15 maggio 2013

FuoriFormat, la divisione creativa e progetti speciali di Manzoni, ha realizzato un progetto multimediale per Formaggi dalla Svizzera, l’ente elvetico nato per valorizzare l’uso dei propri prodotti caseari in Italia e in Europa. Con la direzione creativa di Flavio Martucci, l’operazione dal nome “Cheese&Chef” ha coinvolto due grandi personalità emergenti del mondo del food: Maurizio Rosazza Prin e Andrea Marconetti, i due finalisti di MasterChef 2013. Il progetto si svilupperà sulle piattaforme on e off di Manzoni per dare visibilità e risalto ad una iniziativa fra le più inaspettate e originali nel mondo del food. Le testate coinvolte nell’operazione saranno D di Repubblica, Il Venerdì, Repubblica Cibo e una grande presenza online su Repubblica TV, Repubblica.it e D.it dove il minisito dell’operazione www.cheeseandchef.com farà da contenitore a una originale cooking-comedy che Andrea e Maurizio hanno interpretato lontano dalle pressioni di MasterChef. Una campagna banner di impatto farà da veicolo verso il portale. L’operazione è on air da lunedì e durerà per tutta l’estate.