Daily Net 26 settembre 2012

Esce oggi “Sales Academy”, il corso de Il Sole 24 Ore per professionisti e consulenti del commercial. La collana, in 15 uscite, affronta le sfide della costruzione e del mantenimento di una relazione con i clienti in tempo di crisi. In 15 cofanetti, lezioni di un’ora composte da un dvd-rom e un libretto che riassume gli argomenti chiave, il corso accompagna il professionista del commerciale in un ideale percorso di carriera verso ruoli di direzione. Al termine di ogni uscita, iscrivendosi al sito di Sales Academy www.ilsole24ore. com/salesacademy, sarà possibile rispondere alle domande di un test di apprendimento, che, una volta superato, darà l’opportunità di ottenere l’attestato di partecipazione a Sales Academy. In edicola il mercoledì a 12,90 euro oltre al prezzo del quotidiano. La campagna di Red Cell è pianificata sui mezzi del Gruppo, sulla Gazzetta dello Sport, Radio 105, Radio Deejay, Rds, Radio Italia, Best Radio Top, nonché sui siti repubblica.it e corriere.it.