DailyMedia 18/07/2014

Dopo essersi costruita una lunga esperienza nell’area del planning e del buying sul fronte aziendale che, per altro, continua, restando consulente per le strategie media e i progetti integrati di Mellin (mentre fino a giugno 2013 è stata per 15 anni direttore media di Gruppo Danone), Marcella Bergamini salta anche sulla barricata editoriale, diventando consulente di Class Editori, per il quale si occupa di supporto marketing alle direzioni per la proposizione e creazione di nuovi piani di comunicazione, in particolare per i canali televisivi indoor e outdoor. Collaborerà quindi anche con Class Pubblicità, di cui è presidente Angelo Sajeva (che è anche consigliere per le strategie e lo sviluppo della casa editrice), dove non opera più Domenico Ioppolo – che era cmo del gruppo e, quindi, anche della sua struttura per la raccolta – e che, invece, è diventato nelle scorse settimane coo della unit Eventi e Conferenze e del Salone dello Studente, l’evento itinerante di orientamento universitario, formativo e professionale post-diploma e postlaurea organizzato sempre dal gruppo.