AdvExpress 22 aprile 2013

In occasione dei dieci anni di attivitá, WebAds, concessionaria indipendente di pubblicitá interattiva, ha deciso di presentare la nuova collaborazione con United Internet Media, sales house tedesca leader nella pubblicitá digitale, co-fondatore di AD Europe e socio di AD Europe insieme a WebAds. AD Europe è un network mondiale di media online che offre soluzioni pubblicitarie digitali a livello globale ma personalizzate per oltre 60 paesi nel mondo, che raggiunge piú di 810 milioni di users. Vanta un portafoglio di 45 siti in esclusiva che raggiungono 9 milioni di utenti unici non duplicati (Fonte Audiweb). Nel suo portfolio una ricca scelta di siti premium suddivisi in canali verticali, da LinkedIn a Bbc.com, passando per Ninja Marketing, Ryanair e 2night.it. Nel 2012 l’agenzia ha messo a segno una crescita del +20%, trend positivo che sta caratterizzando anche il 2013. La presentazione è stata aperta da Frank Schneider, Direttore Marketing, Sales & Operations di DMEXCO, la piú grande fiera internazionale dedicata ai media digitali che si tiene ogni anno a Colonia.