AdvExpress 22 ottobre 2012

Il Corriere della Sera Brescia compie un anno e i lettori premiano il dorso dedicato alla città e al suo territorio con ottimi risultati, sia sulla carta che sul web. Oltre 100.000 bresciani – 30.000 in più rispetto all’anno precedente – leggono ogni giorno il Corriere della Sera Brescia. La sua edizione online ha 3 milioni di pagine viste ogni mese con più di 420.000 contatti unici e con ottimi risultati su tablet. La raccolta è curata da Sale’s solutions.
In occasione del compleanno del Corriere della Sera Brescia, diretto da da Massimo Tedeschi, Il Corriere della Sera ha organizzato una serata dal titolo ‘Brescia (e l’Italia) al Volo’ durante la quale interverranno Fabio Volo e il direttore del Quotidiano Ferruccio de Bortoli.
Il Corriere della Sera Brescia è nato il 18 ottobre 2011 e fa parte del progetto che si propone di radicare sempre di più il Corriere della Sera nelle realtà locali del Paese e di offrire al lettore un giornale sempre più completo, capace di selezionare, approfondire e commentare notizie internazionali, nazionali e locali con lo stesso rigore, autonomia e autorevolezza. Per celebrare il compleanno, è stata pianificata una campagna stampa.
Il sistema di informazione locale del Corriere della Sera si completa con le testate Corriere del Mezzogiorno in Campania e in Puglia, il Corriere del Veneto, il Corriere di Verona, il Corriere del Trentino, il Corriere dell’Alto Adige, il Corriere di Bologna, il Corriere Fiorentino e il Corriere della Sera Bergamo.