Daily Media 28 novembre 2012

Livia Peraldo Matton, nuovo direttore di Hearst Home, ieri sera ha incontrato i clienti della testata per un aperitivo al Globe Restaurant di Coin, in Piazza 5 giornate a Milano e ha presentato la vetrina Merry Christal: luce, addobbi trasparenti, porcellane, cristalli, raffinatezze di Dammann e Domori raccontano la magia del Natale nel mondo di Home. E’ il secondo anno che Hearst Home e Coin si legano per questa operazione che prevede anche la pubblicazione sul giornale di un buono sconto del 20% su tutti i prodotti dei punti vendita Coin Casa aderenti all’iniziativa. “Con Home ho in comune la passione per la casa. La mia sfida sarà proporvi una casa bella e possibile da tutti i punti di vista: una sintesi tra estetica e funzionalità. Qualità e prezzo accessibile”, ha detto Livia Peraldo Matton. Quanto alle diffusioni, il rilevamento dell’editore vede  una crescita del progressivo fino a novembre rispetto alle oltre 155mila copie certificate dall’ultimo Ads disponibile, di agosto. La testata completa l’offerta del gruppo con Marie Claire Maison ed Elle Decor che copre tutti i target, sia consumer che b2b.