DailyMedia 27 marzo 2014

La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Pesca Tv (Sky 236), propone da domani agli appassionati di pesca “Pesca Maps. Guida ai migliori spot italiani”, una guida di oltre 200 pagine con le migliori destinazioni italiane di pesca in acqua dolce e in mare. Una guida pratica ma anche un libro sulle bellezza dell’Italia tutte da scoprire, Pesca Maps è un volume inedito che si propone di dare informazioni utili ed esaurienti sulle mete italiane per la pesca divise per regione. Per ognuna di queste riporta approfondimenti sulle migliori zone nelle quali praticare l’attività alieutica, facendo riferimento alla specie più diffusa della zona e al tipo di permesso necessario, oltre a informazioni pratiche per raggiungerle. Il progetto ha coinvolto i professionisti che quotidianamente raccontano su Pesca Tv il loro modo di intendere la pesca a decine di migliaia di appassionati e svela alcuni luoghi meno conosciuti e alcuni consigli da veri esperti. Il prezzo è pari a 12,99 euro. La Gazzetta dello Sport lancia in questi giorni un’altra attività e tinge di rosa la Rinascente, tempio della moda milanese che fa da palcoscenico all’evento Sport&Fashion. Tutte e otto le vetrine del department store sono contaminate da Gazzetta, rappresentando con diversi allestimenti la forza, la vittoria, l’adrenalina e la passione, i valori cardini per tutti gli sportivi. I brand coinvolti sono, fino a lunedì prossimo, Puma, Berwich, Nikon, Onitsuka, Marvel, Culti e Sportweek. Durante tutta la settimana sono presenti all’interno de la Rinascente e presso i corner shop dei brand i Memorabilia de La Gazzetta dello Sport: la scarpa di Dennis Rodman, la maglia di Platinì e di Maradona sono solo alcuni degli oggetti unici che si potranno ammirare. All’interno de la Rinascente è stato allestito un set fotografico ispirato al Mondo Gazzetta dello Sport.