Daily Media 22 gennaio 2013

Da oggi La Gazzetta dello Sport propone “The Coldplay Collection”, discografia completa della band formata da Chris Martin, Jonny Buckland, Guy Berryman e Will Champion. La collana raccoglie tutti i loro album e le loro canzoni. L’iniziativa si apre con Mylo Xyloto, l’album più recente. Segue Viva La Vida and Prospekt’s March, il quarto album studio, che contiene alcuni brani inediti e nuove versioni di altri brani già usciti. Il terzo cd è X&Y, album più venduto a livello mondiale nel 2005 in edicola il 5 febbraio. L’album del debutto, Parachutes, è la quarta uscita dell’iniziativa. A Rush of Blood to the Head uscirà il 19 febbraio. La collana si chiuderà con un’uscita doppia in versione cd e dvd: Coldplay Live 2003. La campagna pubblicitaria ènrealizzata dall’agenzia KleinRusso, declinata su quotidiani e periodici del gruppo, su Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Virgin Radio, RDS e Discoradio. La campagna web, di Zampediverse, è pianificata su Angolotesti, Yahoo e Google.