Daily Net 16 gennaio 2013

A Torino, titolari e manager dell’area marketing e vendite delle imprese italiane che vogliono sviluppare il proprio business tramite un uso di internet strategico e innovativo, avranno l’opportunità di confrontarsi con i professionisti in grado di offrire loro soluzioni nell’ambito dell’ecommerce e del web marketing. Si svolgerà il 18 e 19 aprile 2013 al Lingotto Fiere di Torino la prima edizione di B-com, evento italiano interamente b2b dedicato agli attori nazionali e internazionali nei settori del web marketing e dell’e-commerce. Obiettivo di B-com è quello di far incontrare domanda e offerta: il format dell’evento è il business matching abbinato a uno spazio espositivo. Per chi partecipa sarà pre-organizzata un’agenda di incontri one-to-one creata incrociando le preferenze espresse dai visitatori profilati con le richieste avanzate dagli sponsor. A occuparsi della messa a punto degli incontri Concordia, società che organizza da oltre 20 anni manifestazioni b2b. Oltre 1.000 i visitatori attesi, per confrontarsi con gli sponsor, accreditarsi gratuitamente tramite il sito. A cura della School of Management del Politecnico di Milano, 2 conferenze plenarie con relatori d’eccezione: Alessandro Perego, Ordinario di Logistica e responsabile Scientifico degli Osservatori Ict & Management, e Andrea Boretto, responsabile dell’Osservatorio Multicanalità dell’ateneo milanese.