Daily Media 6 febbraio 2013

Da questa settimana sarà possibile acquistare con QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno la collana “Il Teatro delle Maschere”, quattro appuntamenti settimanali con le maschere della tradizione. Due i personaggi protagonisti di ogni volume, il primo dei quali conterrà il teatrino da montare: Balanzone, Capitan Spaventa / Meneghino, Arlecchino / Stenterello, Pulcinella / Gianduja, Colombina.
Domani, sempre abbinato ai quotidiani della Poligrafici Editoriale, “Le più belle canzoni di Sanremo”, il cd che raccoglie 18 fra le migliori canzoni dell’intramontabile competizione.
Da sabato 9 febbraio, infine, sarà in edicola con QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno “Kitchen in Love”, il libro di Valeria Benatti dove l’autrice sostiene che è possibile esprimere emozioni, festeggiare l’inizio di un amore o sopravvivere alla sua fine, ritrovare l’entusiasmo dopo un periodo storto o meditare su inganni e tradimenti. In questo libro venti menù di ricette semplici ma d’effetto, abbinati ad una conversazione sull’amore o sugli affetti.
Ogni singola uscita de “Il Teatro delle Maschere” sarà in vendita a 3,90 euro (oltre il prezzo del quotidiano). Il cd “Le più belle canzoni di Sanremo” sarà in vendita a 8,90 euro (oltre il prezzo del quotidiano). Il libro “Kitchen in Love” sarà in vendita a 7,90 euro (oltre il prezzo del quotidiano).