Caricamento...

FCP-Assointernet | News

FCP-Assointernet | News2021-10-28T14:07:20+02:00

Fox International Channels Italy sigla accordo con l’editore News 3.0

DailyNet 4 marzo 2014 .Fox Networks (Puntofox Networks), la concessionaria digital di Fox International Channels Italy, annuncia l’ingresso di News 3.0 tra gli editori della concessionaria. Una sinergia che consentirà agli inserzionisti di pianificare attività che uniscano il forte orientamento al target, garantito dalla varietà dei siti di News 3.0, alla forza dell’innovazione degli strumenti pubblicitari proposti da .Fox. L’accordo prevede [...]

Marzo 4th, 2014|

Collezionabili De Agostini, insieme a Mondadori, lanciaMy Nail Design: 60 uscite in allegato a Chi e TuStyle

DailyMedia 3 marzo 2014 De Agostini Publishing, in partnership con Mondadori, porta in edicola My Nail Design, un’opera ricca e completa sulla Nail Art e la bellezza delle mani. In allegato a Chi e TuStyle, le 60 uscite, la prima già in edicola, daranno modo a tutte le fashion addicted di imparare a creare look sempre diversi per le proprie [...]

Marzo 3rd, 2014|

Repubblica, Conad e Nielsen lanciano Osserva Italia, per monitorare i consumi

ADVExpress 28 febbraio 2014 Osserva Italia è un’iniziativa di La Repubblica Affari&Finanza in collaborazione con Conad e Nielsen. Un osservatorio quotidiano sull’andamento dei consumi degli italiani, sulle loro scelte, sugli stili di vita e sulle aspettative per il futuro. Piattaforma multimediale che viaggia online con il sito dedicato; sulla carta con i focus mensili di Affari&Finanza pubblicati l’ultimo lunedì di [...]

Marzo 3rd, 2014|

Gruppo L’Espresso: utile netto a 3,7 mln di euro. Ricavi pubblicitari a 403 mln, in calo del 15,4%

ADVExpress 26 febbraio 2014 Si è riunito oggi a Roma, presieduto da Carlo De Benedetti, il Consiglio di Amministrazione di Gruppo Editoriale L’Espresso che ha approvato i risultati consolidati al 31 dicembre 2013 presentati dall’Amministratore Delegato Monica Mondardini. I ricavi netti consolidati del Gruppo, pari a €711,6 mn, registrano un calo del 12,4% rispetto al 2012 (€812,7mn), come conseguenza della crisi che [...]

Febbraio 27th, 2014|

Edisport: prove, guide e consigli sul numero di marzo del mensile Ciclismo

DailyMedia 27 febbraio 2014 E’ uscito il numero di marzo di Ciclismo, il mensile targato Edisport. Per i praticanti il giornale propone lo speciale “Andare forte”: per durare nel tempo bisogna procedere con gradualità nell’allenamento e scegliere gli alimenti più adatti. Sul numero la guida alla salita che porta al passo del Maniva, a quota 1.660 metri slm. Dettagliata la sezione [...]

Febbraio 27th, 2014|

Yahoo punta sul travel con formati adv impattanti

ADVExpress 25 febbraio 2014 Yahoo garantisce ampie opportunità di visibilità e comunicazione alle aziende. Come spiegato ad ADVexpress da Davide Corcione, director account management Yahoo, la digital company mette a disposizione una notevole quantità di formati pubblicitari altamente impattanti sia lato ‘branding’ sia lato ‘performing’. Aggiunge Corcione, Yahoo garantisce svariate possibilità di comunicazione. Sul versante ‘branding’, si distingue la classica [...]

Febbraio 26th, 2014|

Liberoquotidiano.it: nuovo sito online oggi. Obiettivo crescita digital adv

DailyNet 26 febbraio 2014 Il quotidiano Libero punta sullo sviluppo del digitale con il lancio del nuovo sito, in rete da oggi, caratterizzato da un forte investimento su multimedialità, mobilità e citizen journalism. L’obiettivo è aggredire la crisi del cartaceo e far crescere i ricavi pubblicitari generati dal digital, che oggi rappresentano il 15% del totale. Nel 2013 il cartaceo ha [...]

Febbraio 26th, 2014|

Mediamond Digital: si amplia l’offerta con Finanza.com e Finanzonline.com

DailyNet 26 febbraio 2014 Mediamond Digital allarga l’area delle news e aggiunge i siti di Finanza.com e Finanzaonline.com al proprio network. Nell’ottica di un completamento tematico sempre più mirato, la concessionaria raggiunge così la quota di 40 brand attivi. Sono tutte testate giornalistiche, verticali, con una forte componente social e che offrono due vantaggi evidenti: godere della numerosità dell’intero network, [...]

Febbraio 26th, 2014|

Motori.it va forte su Google

DailyNet 26 febbraio 2014 Secondo SemRush, una delle più autorevoli piattaforme per l’analisi SEO, Motori.it è il sito a più alta crescita nelle ricerche su Google tra le testate italiane riconducibili alle tematiche motoristiche: 396% rispetto a 12 mesi fa contro una media del 122% dei principali competitor che Audiweb classifica sotto la voce “Automotive Information”. Un balzo in avanti [...]

Febbraio 26th, 2014|

Expo 2015: seleziona gli editori e pubblica il primo bando da 3 milioni

DailyMedia 24 febbraio 2014 Dopo la selezione dei gruppi editoriali con cui negozierà contratti per essere presente negli eventi già esistenti ed organizzati in esclusiva da questi ultimi dedicati alla manifestazione, Expo 2015 ha effettuato anche quella sempre degli editori per la produzione di prodotti editoriali quotidiani sull’evento. Quelli individuati questa volta sono: Gut Edizioni (l’editore di Smemoranda); Centro di Produzione [...]

Febbraio 24th, 2014|