title

Mercato System 24 è la nuova concessionaria adv di DigitalBees

22 giugno 2017

DailyNet 22/06/2017

È stata confermata in questi giorni l’assegnazione a WebSystem 24 del premium video network di DigitalBees, il primo video & content facilitator in Italia: si rafforza così l’offerta video advertising della concessionaria pubblicitaria del Gruppo 24 ore, che …

Leggi tutto »

title

Triboo Media è sempre più social: nuovi strumenti e linguaggi per ingaggiare e fidelizzare l’utenza

DailyNet 22/06/2017

Le modalità di comunicazione evolvono a gran velocità, e oggi è diventato indispensabile per qualsiasi editore saper parlare al proprio pubblico anche su altre piattaforme oltre al website, sfruttandone i linguaggi e le peculiarità per instaurare e portare …

Leggi tutto »

title

Rai Pubblicità: a maggio raccolta a +12,5% in radio e +9% sul web. Nei primi cinque mesi web a +16% grazie al video (+27%). Barbarani: “Il mercato apprezza la qualità dei contenuti editoriali e il ridotto affollamento pubblicitario”

15 giugno 2017

AdvExpress 14/06/2017
Nella prima parte dell’anno la raccolta della concessionaria guidata da Fabrizio Piscopo registra sui due mezzi un ottimo andamento, con il web trainato dal video che rappresenta, spiega Barbarani ad ADVexpress, l’80% del fatturato complessivo del digital .A …

Leggi tutto »

title

EcommerceCondé Nast chiude Style.com e si allea con Farfetch. Anche nel BelPaese

14 giugno 2017

DailyNet 14/06/2017

Condé Nast ha ritirato dal mercato la sua piattaforma di ecommerce Style.com pochi mesi dopo il suo rilancio per collaborare invece con il retailer online di lusso Farfetch. Il nuovo accordo ha reso inutilizzabile Style.com, e prevede che …

Leggi tutto »

title

Mercato AOL, è atteso per settimana prossima integrazione con Yahoo. C’è l’ok degli azionisti

DailyNet 09/06/2017

Si attende in questi giorni il completamento dell’acquisizione di Yahoo da parte di Verizon e la conseguente integrazione degli asset della storica società della Silicon Valley con quelli di AOL sotto l’ombrello del nuovo brand Oath. Un’operazione che …

Leggi tutto »

title

Eventi Programmatic Native Breakfast, l’appuntamento è il 28 giugno a Milano

6 giugno 2017

DailyNet 6/06/2017

Sharethrough e Prime Real Time (Gruppo Triboo) annunciano la seconda edizione italiana del Programmatic Native Breakfast che si svolgerà il 28 giugno 2017 presso i nuovi studios di Triboo a Milano. Un evento mattutino al quale editori, concessionarie, …

Leggi tutto »

title

Investimenti pubblicitari online in crescita dell’1,8% ad aprile. In positivo mobile (+68,6%), tablet (+163,8%) e smart tv (+345,7%); male web (-6,8%).

Primaonline 31/05/2017

I dati di fatturato rilevati dall’Osservatorio Fcp-Assointernet (Fcp-Federazione Concessionarie Pubblicità) per il periodo gennaio-aprile 2017, raffrontati allo stesso periodo del 2016.

Per il mese di aprile i seguenti dati:

· Web -6,8%
· Mobile +68,6%
· …

Leggi tutto »

title

Italiaonline diventa la concessionaria pubblicitaria di Sportube.tv

24 maggio 2017

Spot and Web 18/05/2017

Italiaonline e Sportube, la web tv completamente dedicata allo sport, annunciano l’avvio di una partnership strategica che permetterà a Italiaonline di arricchire la propria offerta e a Sportube di ampliare la diffusione dei contenuti, facendo leva …

Leggi tutto »

title

Agenzie PayClick chiude il 2016 a + 7%, con ricavi pari a 8,41 milioni di euro

10 aprile 2017

DailyNet 10/04/2017

PayClick cresce ancora e chiude il 2016 a 8,41 milioni di euro, con un incremento del 7% rispetto al fatturato del 2015. Per il 2017 è prevista un’ulteriore crescita anche grazie alle sinergie instaurate con il Gruppo Cerved …

Leggi tutto »

title

Mercato Disponibile la nuova suite video targata 4w MarketPlace

7 marzo 2017

DailyNet 7/03/2017

4w MarketPlace presenta un nuovo Player Video sul quale andrà a declinare tutti i propri formati Video per fornire una “suite” ampia ed efficiente per rispondere alle esigenze e alla forte richiesta di editori e investitori. Nell’ambito dello …

Leggi tutto »