title

Triboo Media presenta iCast, la nuova tecnologia di integrated video webcasting

11 luglio 2017

AdvExpress 10 luglio 2017

Certificata, sicura, performante e user friendly: si chiama iCast ed è la nuova tecnologia proprietaria firmata Triboo Media che permette agli editori di trasformare il proprio sito web in una piattaforma interattiva di distribuzione video.

Nel …

Leggi tutto »

title

RCS rinnova il portale ‘Buon per tutti’

AdvExpress 10 luglio 2017

Si rinnova “Buon per tutti” (buonpertutti.corriere.it): il portale che riunisce in un’unica piattaforma online l’offerta di una vasta scelta di coupon per l’acquisto di prodotti alimentari, bevande, articoli per la cura della persona e …

Leggi tutto »

title

Investimenti pubblicitari online in crescita del 7,5% a maggio. Bene mobile (+84,1%), tablet (+116,6%) e smart tv (+30,4%); in leggera flessione il web (-1,1%). I dati Fcp-Assointernet

4 luglio 2017

Primaonline 04/07/2017

I dati di fatturato rilevati dall’Osservatorio Fcp-Assointernet (Fcp-Federazione Concessionarie Pubblicità) per il periodo gennaio-maggio 2017, raffrontati allo stesso periodo del 2016.

Il fatturato per mese per device/strumento, evidenzia per il mese di maggio i seguenti dati:
· Web …

Leggi tutto »

title

Concessionarie Sport Network presenta la soluzione SOLO – 100% Viewable Masthead

DailyNet 4 luglio 2017

Dopo il rilancio dei posizionamenti pubblicitari sulla versione cartacea di Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport, Sport Network presenta un nuovo formato pubblicitario dedicato all’online che si caratterizza per elevata visibilità, esclusività, qualità. Come spiegato …

Leggi tutto »

title

MercatoItaliaonline lancia la sua nuova concessionaria nazionale IOL Advertising; a capo della struttura Andrea Chiapponi

DailyNet 4 luglio 2017

Italiaonline inaugura l’estate con il lancio della sua nuova concessionaria di pubblicità online nazionale, IOL Advertising, frutto di un’esperienza di oltre quindici anni di lavoro al fianco di aziende, agenzie e centri media. Oggi, IOL Advertising …

Leggi tutto »

title

Mercato Presentato ieri il Libro Bianco sul programmatic, all’insegna della vera trasparenza dell’advertising digitale

28 giugno 2017

DailyMedia 28 giugno 2017

UPA auspica di trovare, prima o poi, un accordo sul tema della trasparenza sugli investimenti pubblicitari con gli over the top digitali, Google e Facebook. Lo ha detto ieri il presidente dell’associazione degli utenti della pubblicità, …

Leggi tutto »

title

Mercato System 24 è la nuova concessionaria adv di DigitalBees

22 giugno 2017

DailyNet 22/06/2017

È stata confermata in questi giorni l’assegnazione a WebSystem 24 del premium video network di DigitalBees, il primo video & content facilitator in Italia: si rafforza così l’offerta video advertising della concessionaria pubblicitaria del Gruppo 24 ore, che …

Leggi tutto »

title

Triboo Media è sempre più social: nuovi strumenti e linguaggi per ingaggiare e fidelizzare l’utenza

DailyNet 22/06/2017

Le modalità di comunicazione evolvono a gran velocità, e oggi è diventato indispensabile per qualsiasi editore saper parlare al proprio pubblico anche su altre piattaforme oltre al website, sfruttandone i linguaggi e le peculiarità per instaurare e portare …

Leggi tutto »

title

Rai Pubblicità: a maggio raccolta a +12,5% in radio e +9% sul web. Nei primi cinque mesi web a +16% grazie al video (+27%). Barbarani: “Il mercato apprezza la qualità dei contenuti editoriali e il ridotto affollamento pubblicitario”

15 giugno 2017

AdvExpress 14/06/2017
Nella prima parte dell’anno la raccolta della concessionaria guidata da Fabrizio Piscopo registra sui due mezzi un ottimo andamento, con il web trainato dal video che rappresenta, spiega Barbarani ad ADVexpress, l’80% del fatturato complessivo del digital .A …

Leggi tutto »

title

EcommerceCondé Nast chiude Style.com e si allea con Farfetch. Anche nel BelPaese

14 giugno 2017

DailyNet 14/06/2017

Condé Nast ha ritirato dal mercato la sua piattaforma di ecommerce Style.com pochi mesi dopo il suo rilancio per collaborare invece con il retailer online di lusso Farfetch. Il nuovo accordo ha reso inutilizzabile Style.com, e prevede che …

Leggi tutto »